Media

Celestino for Children 2017

Rossano, 21 dicembre 2017

Serata indimenticabile nello Store di Rossano, con cui l’azienda, in collaborazione con l’Associazione Vincenzino Filippelli Onlus, ha organizzato un’asta di beneficenza per progetti di fattività e concretezza.
Un’iniziativa che ha raggiunto lo scopo di unire anime diverse e laboriose del territorio con l’unico fine della solidarietà, per regalare un sorriso ai bambini malati e alle loro famiglie sullo sfondo di una atmosfera natalizia che ha fatto da perfetta cornice a sinceri gesti di altruismo. Serata condotta da Claudio Greco, con le telecamere di TEN, Ginevra Vercillo e la speciale partecipazione di Nathalie Caldonazzo.

Premio Scintille Montesanto

Gold Christmas 2017

Cosenza, Palazzo Svevo, 26/11/2017

Premio a Caterina Celestino, portavoce della Celestino, per la categoria “Cultura delle tradizioni”. “Per aver tramandato da secoli il recupero di esperienza, di storia, dell’artigianalità e della manualità, per la qualità dei filati”.
Premio consegnato dal celebre orafo Gerardo Sacco.

Taormina Gold 2017 alla Maison Celestino

Taormina, Piazza IX Aprile, 16/07/2017

Sulla terrazza panoramica e suggestiva del centro storico di Taormina, la Maison Celestino riceve il premio Taormina Gold.
Nella serata presentata da Stefano Masciarelli e Patrizia Pellegrino, sfilano i capi della nuova collezione insieme agli abiti di famosi stilisti come Emilio Pucci e Gianni Molaro, oltre ai preziosi gioielli di Gerardo Sacco.

A Palazzo Ferrajoli la nuova collezione Celestino

Roma, Piazza Colonna, 25/05/2017

Alla presenza di numerose autorità del mondo della politica, dello spettacolo, della moda e della stampa, viene presentata la nuova collezione P/E 2018, con abiti firmati dallo stilista Claudio Greco. Serata impreziosita dallo spettacolo di ballo offerto da ballerini dell’Accademia Nazionale di danza moderna, magistralmente diretti dall’artista calabrese Giovanni Scura.

Premio Capo Spulico 2016

Roseto Capo Spulico, Piazza Roberto il Guiscardo, 18/09/2016

Premio Capo Spulico alla Celestino Tessuti per la sezione “Management dell’Identità”.
“Per essere testimone del fatto che il rilancio della Calabria passa dalla capacità di farne emergere e conoscere le radici più profonde”.

Serata di gala per la prima collezione presentata a Rossano

Rossano, Vaccheria Foti, 14/05/2016

Dedicata all’estate ed all’eleganza dei nuovi disegni realizzati in trama, la nuova produzione aziendale viene presentata in una serata condotta lungo un percorso sensoriale, impreziosita dalla presenza quale testimonial dell’attrice Caterina Misasi.

Presentazione collezione 2016

content content content